Rosa - The Reconnection

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rosa

Testimonianze

ROSA (avvocato)
mi chiama a Maggio 2011 con una diagnosi TUMORE al 4° stadio Fegato e Mediastino,
10 cm. di diametro uno e 7 cm. di diametro l'altro, aspettativa di vita di 3 mesi, contestualmente al programma di Chemio e Radioterapia effettuo a distanza (abita a NAPOLI)
3 sessioni di Guarigione Riconnettiva
durante il periodo della chemio e con sua meraviglia e dei medici gli effetti collaterali del post-chemio non ci sono stati con stupore ed incredulità dello staff-medico,
abbiamo lasciato passare alcuni mesi in attesa degli esami di controllo, f
atti a Novembre, il risultato significativo diceva che al Mediastino la massa è scomparsa, al Fegato ridotto a 2 cm. tra lo stupore dei medici !!!!!
Ora si sottopone all'autotrapianto come da protocollo e interverrò di nuovo inquella fase...e vedremo cosa ne esce........


aggiornamento al  5 ottobre 2012

riprendiamo da qui con Rosa, che contrariamente a ciò che scrivevo a fine 2011, non ha effettuato l'autotrapianto
.....

solo cellule staminali, successive ai cicli di cura prescrittigli......
a distanza di quelle 3 guarigioni dopo parecchi mesi ne abbiamo effettuate altre 3
(a metà primavera 2012) il risultato che mi riporta con la penultima PET (a breve avrete anche il documento medico) fatta a fine Giugno, riconfermato da una successiva di fine settembre è:

non sono più presenti cellule neoplastiche  in altre parole......Rosa è guarita !!!!!  con grande stupore del primario che la seguiva !!!!!

questo non ci dice se la guarigione riconnettiva abbia fatto la differenza...ma Rosa riconosce che le sessioni fatte, hanno interagito in modo significativo sul suo stato psico-fisico in una situazione che era molto compromessa a Marzo 2011 che non lasciava presagire nulla di buono.

Viva la vita in tutte le sue manifestazioni...

 
Torna ai contenuti | Torna al menu