Silvano - The Reconnection

Vai ai contenuti

Menu principale:

Silvano

Testimonianze

Primo giorno
Le sensazioni che ho avvertito durante il processo di riconnessione sono state molto forti sia dal punto di vista fisico che emozionale.
Durante la riconnessione avvertivo una sensazione di vibrazione era come se all'interno del corpo ci fosse un onda magnetica che mi faceva ondulare.
Mentre ad occhi chiusi visualizzavo dei colori sconosciuti e avvertivo dei suoni vibranti in tonalità basse mi sembrava di galleggiare in un mare composto da un'acqua più densa della comune acqua.

A livello fisico ho avvertito una pressione acuta e pungente nella zona addominale che penso sia  durata qualche minuto anche se il concetto del tempo non mi apparteneva e mi sembrava essere molto più dilatato.
Quando é terminata la pressione all'addome mi è sembrato che dal petto fuoriuscisse una luce bianca sotto forma di un uccello presumo fosse una colomba e da quel momento mi sembrava fosse possibile uscire dal corpo da un momento all'altro.

Quando é finito il tutto mi é sembrato di tornare da una dimensione altra e ho avvertito una sensazione di tranquillità.

Secondo giorno
Le sensazioni fisiche  del secondo giorno sono state più blande la vibrazione era più leggera mentre avvertivo sempre  la condizione di galleggiamento.

Ho visto dei colori sconosciuti e ho sentito delle voci che mi sembravano esterne a me anche se non ho compreso il senso delle parole e a tratti mi sembrava che ci fossero nello studio diverse persone che si muovevano intorno al lettino e nella stanza e in quelle circostanti.

Da quando il trattamento é terminato mi sembra di riuscire a essere più concentrato su più cose contemporaneamente per esempio se osservo due oggetti riesco a vederli in contemporanea con entrambi gli occhi.

Questo é ciò che ricordo e che ho rielaborato razionalmente ma penso che la riconnessione sia molto di più

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu